Lo Studio

Lo Studio è composto dagli avvocati associati Riccardo Ludogoroff, Vilma Aliberti, Maria Teresa Fanzini e Alberto Ferrero.

Ha sede in Torino, corso Galileo Ferraris n. 71 (tel. 011/566.00.39 – 566.08.66; fax 011/54.06.27; studio@ludogoroff.it).

Lo Studio è specializzato nel Diritto Amministrativo italiano, nelle sue articolazioni territoriali, nazionale e locale, anche con riferimento alle normative comunitarie. Assiste una vasta e primaria clientela sia nel settore privato e imprenditoriale, nazionale e internazionale, che nel settore pubblico. Nelle materie di competenza offre prestazioni di assistenza e di consulenza giudiziali, dinnanzi a tutte le Magistrature, e stragiudiziali, su tutto il territorio nazionale. Opera nell’ambito dei procedimenti arbitrali, sia in forma di assistenza alle parti in giudizio che nella composizione dei Collegi. È in collegamento costante con gli Studi legali romani di riferimento. Collabora abitualmente con primari studi tecnici locali e nazionali di urbanistica, edilizia e progettazione di opere pubbliche e private. Collabora, altresì, con gli Ordini e le Associazioni forensi per l'organizzazione e la tenuta di corsi di aggiornamento professionale nelle materie del diritto amministrativo e di preparazione all’esame di abilitazione alla professione forense, cui gli avvocati componenti partecipano anche come docenti.